Milano 23 gennaio – “La vittoria del centrodestra, alle prossime elezioni, fermerà il populismo che sta dilagando in Italia e in Europa e tutelerà i valori antropologici che sono alla base della nostra società, consentendo una migliore qualità della vita dei cittadini”. Lo dichiara il presidente di Unione Cristiana, Scilipoti Isgrò, nell’incontro pastorale del nord (incontro interdenominazionale dei pastori del nord Italia) a Milano.
“E’ fondamentale – aggiunge il senatore di Forza Italia – riflettere sulla necessità di tutelare le radici cristiano – giudaiche del nostro paese e del vecchio continente. E’ necessario inoltre rafforzare i rapporti tra Roma e Bruxelles, affinchè vengano migliorate le politiche in atto, per garantire un futuro dignitoso alle famiglie e ai cittadini italiani. Le maggiori priorità restano la problematica dell’assenza di lavoro, il livello elevato di povertà, la scarsa assistenza agli anziani e l’eccessiva pressione fiscale.
E’ giunto il momento – conclude l’esponente azzurro – di guardare con serenità al domani e di superare questo momento difficile che il paese sta attraversando”.