Foggia, Scilipoti Isgrò (FI): “Cosa risponde a Salvini? Sarà un ottimo ministro del governo di centrodestra”

Foggia 8 febbraio – “Bari sta affrontando un’emergenza dovuta alle sempre più precarie condizioni di sicurezza. Lo conferma anche l’ultimo episodio relativo al ritrovamento di alcuni proiettili vicino a una cabina elettrica, del mercato rionale, nel quartiere Libertà”. Lo dichiara in una nota il presidente di Unione Cristiana, Scilipoti Isgrò.

Quanto è successo nella città pugliese –- aggiunge il senatore di Forza Italia candidato al senato nel collegio elettorale proporzionale Puglia 1 – rappresenta un esempio significativo della paura di coloro che vivono anche in altre regioni italiane. La diminuzione dei reati, a livello nazionale nel 2016, del 9% non è servita a tranquillizzare coloro che abitano nei piccoli e grandi centri urbani e ciò è dimostrato dall’ultimo dato, registrato nel medesimo anno, relativo a tali atti scellerati pari a 2.487.389.

“E’ fondamentale quindi agire subito – conclude l’esponente azzurro – impiegando i militari a tutela del territorio, espellendo i clandestini e introducendo nuovamente la figura del vigile di quartiere che scoraggerà i malintenzionati a compiere i loro progetti”.
Il senatore ha risposto poi alla domanda di un giornalista, che gli chiedeva un parere in merito alle dichiarazioni nei suoi riguardi rilasciate da Salvini nell’intervista odierna a Radio24, affermando: “Matteo Salvini è una persona perbene. Sarà sicuramente un buon ministro del prossimo governo del centrodestra”.