“Per operare un concreto cambiamento nell’organizzazione del partito di Forza Italia, bisogna trovare un giusto mix tra i clubs di “Forza Silvio” che faccia emergere nuove risorse umane accomunate dall’impegno, dalla serietà e dalla professionalità e che dovranno integrarsi con gli attuali amministratori comunali, provinciali, regionali e nazionali, quali profondi conoscitori del territorio e delle realtà locali dagli stessi amministrati”, si è espresso così il Sen. Domenico Scilipoti in occasione dell’ incontro tenutosi ieri presso la Sala Convegni dell’Hotel “La Conca” di Villa San Giovanni, che ha visto anche la presenza del Capo della segreteria politica del Sen. Scilipoti, Avv. Pulcini, di alcuni amministratori locali e di rappresentanti dei clubs di “Forza Silvio” del territorio calabrese; un incontro durante il quale ci si è confrontati sulla necessità di procedere speditamente all’organizzazione dei clubs di Forza Silvio.
L’On. Scilipoti ha sottolineato “l’importanza dei clubs di Forza Silvio al fine di recuperare il rapporto con la gente, delusa e disamorata dalla politica e ha fornito risposte concrete alle esigenze e necessità del territorio calabrese per operare un rilancio forte della Calabria, nonostante l’attuale situazione di difficoltà in cui si trova il nostro paese”.
L’Avv. Pulcini, invece, ha descritto ai presenti all’incontro le modalità necessarie alla costituzione ed alla diffusione via web dei clubs di “Forza Silvio” e le attività e gli eventi promossi dagli stessi sul territorio; Tuttavia ha anche sottolineato la necessità dei clubs di istituire le c.d. “sentinelle del voto”, al fine di presiedere le sezioni elettorali e ricercare nuovi potenziali elettori di Forza Italia.
Al termine dell’incontro ha ripreso la parola il Sen. Scilipoti, ribadendo che “è nostro dovere impegnarci per ridare vigore alla politica, forza alla democrazia e rispetto alla volontà dei cittadini”.